Mini-vasetto nutella: un oggetto di design

homepage_bg.jpg

Stavo facendo incetta di cioccolatini per le calze della befana, ed eccola lì, mi è apparsa come una visione solitaria su un espositore quasi vuoto, tutto rosso e oro: un mini vasetto di nutella. Ora, la nutella può piacere o no, a seconda degli umori e dei periodi e della nostra serientà nel metterci a dieta. Ma il mini-vasetto di nutella è un oggetto meraviglioso, di quelli da conservare per sempre sulla scrivania (almeno fino a quando possediamo una scrivania e un lavoro). Non so se mi sono spiegata. E’ un oggetto bello in sé.

Il vasetto da 30g di mitica crema da spalmare ha il tappo color oro, per il resto è esattamente identico a quello da 500. Ma molto più raffinato. E costa solo 1,50 €. Che a pensarci bene non è proprio poco, ma volete mettere: dove troviamo un oggetto che ci fa così felici a poco più di 1 euro?

E non è finita qui. Perché poi vado sul sito della Ferrero e scopro che posso vincere addirittura (udite, udite) un set di 4 mini-vasi di Nutella: caspita! Devo iscrivermi alla community di Nutellaville (un villaggio tutto neve e nutella, no comment) ed esprimere un desiderio… Che vita faticosa, ragazzi, per 4 mini-vasi di Nutella… Ma aspetta un po’ che si vincono anche gli sci Rossignol Nutella… Meravigliosi, pensa che scena sulle piste!

Foto: Nutellaville

 

 

Mini-vasetto nutella: un oggetto di designultima modifica: 2009-01-04T23:32:25+00:00da laloe73

3 pensieri su “Mini-vasetto nutella: un oggetto di design

  1. io ce l’ho! col tappo argentato ed è proprio poggiato qui davanti a me sulla scrivania.
    mi sono ripromessa di non aprirlo mai mai mai.
    ma ogni tanto lo guardo quando a casa non c’è neanche un microscopico pezzetto di cioccolato…

Lascia un Commento